Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il provvedimento relativo all'erogazione del contributo verrà pubblicato sull'albo pretorio e il contributo stesso sarà rilasciato tramite bonifico bancario e su dichiarazione di esenzione del 4% da parte dell'associazione beneficiaria.
Domanda di erogazione di contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
Relazione contenente le iniziative attuate l'anno precedente
Rendiconto finanziario relativo alle iniziative attuate l'anno precedente
Relazione contenente le iniziative previste per l'anno in corso
Piano finanziario previsto per le iniziative dell'anno in corso
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.