Post scuola: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio non attivo
Procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli alunni frequentanti la scuola primaria "A. Negri".

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione al servizio di post scuola
Copia del documento d'identità

Costi

Tariffa
(prima rata)
120,00 €

Tempistiche dei pagamenti

I° rata: da versare contestualmente alla presentazione della domanda

II° rata: da versare a seguito della trasmissione del bollettino PagoPA da parte dell'ufficio competente 

L'importo delle tariffe è definito come segue: tariffa di accesso al servizio post scuola "A. Negri".

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:

  • dopo il 03/07/2024 - 14:00
  • entro il 04/09/2024 - 13:00

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 20/08/2024 12:15.38